Saturday, October 9, 2010

Facebook.


Ragazzi, non voglio parlare di facebook in termini di privacy, realtà virtuale, annichilimento su se stessi e tutte ste stronzate pseudo intellettuali. ( Per carità tanto di cappello agli intellettuali, quelli hanno fatto la rivoluzione francese. E’ solo che questo blog, non mi sembra la sede più adatta )
No, voglio parlare di facebook in termini decisamente più terreni. Voglio parlare dei minchioni che usano facebook.  Tatà!!!
Inizio con l’analisi delle features, e cioè per chi non fosse familiare con il termine, le caratteristiche del sito.
Uno dei tastini più usati è il tastino “Mi piace”, che si usa sostanzialmente quando l’utente, vuole dire che gli piace ma è giustamente spaventato dall’enorme lavoro consistente nello scrivere il commento di proprio pugno: “ Mi piace”. Effettivamente, sono ben  7 caratteri, più lo spazio, 8. Una follia, meglio non rischiare, potrebbero cadere le dita.
Premi il tastino ed il gioco è fatto.
A Filippo Miccichè ed ad altri 6 amici piace questo elemento
5 minuti fa - commenta
Che peccato, però, che non abbiano mess o l’opzione “MI FA CAGARE” oppure “CHE SCHIFEZZA”.Sarebbero davvero mooooolto utili!!!
Ma l’opzione che prorpio servirebbe sarebbe quella “MA QUANTO SEI COGLIONE?!
Che bello…mamma mamma che bello sarebbe utilizzare quest’opzione sul video del solito sfigato che fa la pubblicità “Italia unooooooooooo”, girata col telefonino, che non si capisce un cazzo, tagliata a metà,nella quale lui esce dall’armadio ubriaco.
Filippo ed altri 6 amici hanno detto MA QUANTO SEI COGLIONE?!
5 minuti fa - commenta
Meraviglioso.
Del resto, non c’è da meravigliarsi affato. Pare infatti che facebook non abbia tutte le opzioni più utili. Quanti di voi hanno ricevuto la richiesta d’amicizia di persone delle quali non volete assolutamente essere amici , nè nella vita privata nè su facebook?
E poi ti inviano il messaggino gli imbecilli : “Ehy!!! Cm va? Ke fai?Ti ho chiesto l’mczia! Risp.”.
Come si fa, in ogni caso, ad accettare l’amicizia di un cretino che scrive così? Va be, lasciamo stare. E tutto questo semplicemente perchè quando ricevi la richiesta d’amicizia puoi solo scegliere di accettarla o ignorarla.
Il cretino, non l’ha capito che se la sua amicizia non l’hai accettata…vuol dire che l’hai ignorata. Non lo capisce…e non lo capirà mai! E continuerà dunque ad inviarti la fottutissima richiesta d’amicizia alter 10, 100, mille volte!!!!!
Mancano le opzioni più utili suuuuuuu!!!
Per esempio.
 “hai ricevuto una richiesta di amicizia da pincopallino” :
ACCETTA / RISPONDI DI NO / TE LO PUOI SCORDARE / MA SEI DIVENTATO SCEMO / PIUTTOSTO MI BUTTO DA UN PONTE / SI, VAI A VEDERE CHE ORA DIVENTO AMICO TUO / AHAHAHAHAHA / SEI UN CRETINO /VAFFANCULO STRONZO / BASTA NON ROMPERMI PIU’ LE PALLE / FROCIO.NON MI CONTATTARE PIU’ / IGNORA
E questa non è neanche una lista esauriente.
Parliamo adesso ( ahinoi ) dei posts.
Se analizziamo i contenuti  di quello che posta la gente, possiamo sicuramente individuare  diversissime categorie. Poche sono le categorie positive, molte le categorie che meriterebbero il tastino “MA QUANTO SEI COGLIONE?!  moltissime quelle che meriterebbero il tastino  “AMMAZZATI” o se preferite un modo meno cruento il tastino “PROCESSO SOMMARIO E FUCILAZIONE IN PUBBLICA PIAZZA”.
Filippo ed altri 6 amici hanno detto AMMAZZATI
5 minuti fa - commenta
Spettacolo.
Sicuramente però, possiamo individuare 3 categorie principali di cerebrolesi.
Gli incompresi
Gli alternativi
Gli animalisti.
L’ultima categoria ( Dio ce ne liberi! ) è quella che merità più…attenzione, diciamo.
Purtroppo però, per motivi di tempo, non riuscirò ad analizzare l’ultima categoria ( quella degli animalisti ) in questo post. Spero di farlo in futuro. Mi auguro però, che nel frattempo, gente del calibro di Evaristo, riesca a commentare tracciando gia una linea guida. Tra l’altro, ho decisamente bisogno d’aiuto per poter sviluppare una questione siffatta. E chi, meglio di Evaristo può venirmi incontro?
Gli incompresi.
Fanno parte di questa categoria gli idioti che credono che postare le loro frustrazioni li aiuti ad essere compresi.
Di seguito, un paio di esempi del post dell’incompreso.


[Diventa Fan]

E ci scrivono pure diventa fan!!!!! Eh????’!!!! diventa fan????!!! C’è pure il cuoricino accanto!!!!! Dio aiutaci ,salvaci e redimici dalle stronzate solenni che scrive la gente.
Vediamo un po… la cerebrolesa  che ha postato la prima frase, magari non ha le palle per risolvere una controversia con qualcuno e che fa? Posta su facebook: Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo !!!!!!!

La logica malata è la seguente: “visto che mi cago addosso ad andare da tizio e dirgli che non sono d’accordo, posto questa frase, così lui quando oggi si connette vede il mio post e allora capisce che non sono d’accordo”.
Complimenti!!! Minchia di tecnica!!!! Una strategia militare proprio!!! Non ancora ti chiamano per lavorare al penagono? Ma sopratutto complimenti per la maturità, tu si che sei una che dice le cose chiare in faccia.Brava! continua così. Quando atraverserai dei momenti di crisi con tuo figlio adolescente, potrai sempre postargli un messaggio su facebook.
Ma poi… per favore, detto da una che si chiama dolce aggressiva e bastarda, lasciamo stare, non c’è più mondo.


Sicuramente,questo è l’imbecille con il quale ha litigato. Anche a lui faccio i miei più vivissimi complimenti, esistono ancora gli uomini veri. Ma poi che minchia c’entrano i cuoricini? Cioè dici che non ti fidi e metti i cuoricini? Mr coerenza senta, si impicchi.
E KI LE MERITA ,SICURAMENTE NN MI FARA' PIANGERE!!!!!(S)
 [Diventa Fan]

Anche qui c’è scritto: [Diventa Fan] sarebbe più appropriato: [Diventa minchia]
Cosi clicchi e spunta il messagino:

Filippo Miccichè E’ DIVENTATO MINCHIA insieme ad altri 12 amici.

5 minuti fa - commenta

Il tipo che ha postato quest’ultimo illuminante pensiero, dev’essere per forza di cose, il saggio della compagnia.
Lui si che sa come funziona la vita, lui è saggio! Infatti lui sa che NESSUNA PERSONA MERITA LE sue LACRIME.........
E KI LE MERITA ,SICURAMENTE NN lo FARA' PIANGERE!!!!!(S)

Incredibile, come cazzo ha fatto a formulare un pensiero tutto sbagliato, è un mistero che non ci è dato conoscere.

Intano bisogna dire che la frase termina con 3000 puntini di reticenza, quando invece dovrebbero essere sempre e solo 3. Va be,  ma è lo stesso che scrive ki con la K, per cui, sorvoliamo.
Nessuna persona merita le sue lacrime. Certo! Lui non piange per nessuno, lui è tosto e vuole che noi altri suoi “amici” di facebook sappiamo che lui è un duro.
 E’ un duro lui. Nessuno merita le mie lacrime, tiè!

E KI LE MERITA ,SICURAMENTE NN lo FARA' PIANGERE!!!!!

Cioè? Non capisco…allora c’è qualcuno le merita le tue preziosissime lacrime! E chi è? Dai su diccelo, siamo curiosi, non stiamo nella pelle. Chi è? chi è? chi è?

Però… chi le merita, a quanto pare non lo farà piangere. Oh che supenda struttura sillogistica. Quindi vediamo…nessuno merita le tue lacrime, però c’è qualcuno che le merita, il quale, pur meritandole non ti farà piangere. Ma allora a che minchia serve scusa? Ora vai a vedere che uno ha il culo di meritare le tue lacrime e non ti fa piangere?
Se fossi io il fortunato, ti farei piangere, garantisco.





Gli alternativi.

Gli alternativi, sono quelli che ci tengono a farci sapere che sono migliori di noi, perchè hanno dei gusti per l’appunto, alternativi.

Attenzione, non ho nulla contro l’anticonformismo, che, in una certa accezione, apprezzo.Il problema è che c’è gente che deve per forza farci sapere su facebook è alternativa, speciale, non comune, postando cagate pazzesche.
Questi soggettoni, postano cose di questo tipo:

La corazzata Potëmkin, è un film diretto da Sergej M. Ejzenštejn. È una delle più note e influenti opere della storia del cinema, e per i suoi valori tecnici ed estetici è generalmente ritenuto fra i migliori film di propaganda nonché una delle più compiute espressioni della settima arte...

Baaaasta !!!! fa cagaaaaaaaaareeeeeeeeeee!!! E’ inutile che vuoi essere alternativo postando roba intellettualeeeeeeeeee. Fa cagare!!!!!!!
VAFFANCULO!!!!!! Non intendo discutere oltre, rispondo così:

Buona giornata a tutti.

3 comments:

  1. 92 minuti di applausi.
    sugli ecologisti, o, come meglio specificavo l'altra sera, gli ESIBIZIONISTI DELLA COMPASSIONE, ti mando due righe dopo.

    Evaristo

    ReplyDelete
  2. Stending ovescion. u_u
    comprendo e condivido.
    aggiungerei personalmente il tastino "sti gran cazzi" oltre al "ma quanto sei coglione".
    E poi secondo me ci sarebbe anche un'altra categoria i POLITICI, ovvero quei tristoni che di politica non capiscono un'emerita mazza ma se la tirano a intellettuali radical chic di destra o sinistra, perchè "quello che sta succedendo oggi in Italia.. e quando invece c'era quell altro almeno.. che poi ci stiamo dimenticando che la Costituzione.." e giù coi link sulle pagine di Repubblica o Libero con articoli che nemmeno hanno letto.
    Comunque una domanda: "Non ancora ti chiamano per lavorare al penagono?"
    PENAGONO l'hai scritto volontariamente o è stata una svista di tipo polpastrellare-tastierifera (l'indice s'è rifiutato di pigiare sulla T)? no perchè se è una cosa voluta, complimenti! La situazione dell'Incompresa fa davvero PENA, la tua scelta lessicale è 'na finezza! :)
    Zemmò

    ReplyDelete